19 Ottobre 2020 - 10:50

Verona-Genoa, le probabili formazioni del match

Verona-Bologna

Al Bentegodi, Verona-Genoa si sfidano e chiudono il quarto turno di Serie A: le probabili formazioni e dove vedere la partita

Verona-Genoa calano il sipario sulla quarta giornata di Serie A, piena di gol e di soprese. I ragazzi di Juric devono riscattarsi dopo la sconfitta sul campo del Parma, per ritrovare la stabilità della scorsa stagione. Il Genoa invece è un punto di domanda, vista la lunga assenza dal campo per via dei numerosi contagi che non hanno permesso alla squadra di disputare il match prima della sosta.

Gli scaligeri devono fare a meno di Gunter, assente per Coronavirus. Lovato, Ceccherini, Empereur dovrebbero comporre la linea a tre come dichiarato alla vigilia dall’allenatore. In attacco fiducia a  Favilli, con Di Carmine appena recuperato e pronto solo per la panchina. Maran potrebbe dare fiducia al giovane Shomurodov affianco a Pandev per formare il tandem d’attacco. Il Grifone non scenderà in campo al completo viste le positività e avrà negli undici titolare qualche giocatore di seconda linea.

La partita sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 alle ore 20.45.

Le probabili formazioni di Verona-Genoa

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Favilli. ALL.: Juric.

A DISPOSIZIONE: Berardi, Pandur, Udogie, Amione, Dimarco, Ruegg, Danzi, Vieira, Di Carmine, Kalinic, Colley.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, C.Zapata, Bani; Ghiglione, Badelj, Radovanovic, Behrami, Czyborra; Pandev, Shomurodov. ALL.: Maran.

A DISPOSIZIONE: Paleari, Marchetti, Biraschi, Masiello, Zajc, Pellegrini, Melegoni, Rovella, Pjaca, Parigini, Cleonise, Scamacca.

ARBITRO: Rapuano di Rimini.