Verona-Atalanta
Foto: YT Hellas Verona

Al Bentegodi, Verona-Genoa si sfidano e chiudono il quarto turno di Serie A: le probabili formazioni e dove vedere la partita

Verona-Genoa calano il sipario sulla quarta giornata di Serie A, piena di gol e di soprese. I ragazzi di Juric devono riscattarsi dopo la sconfitta sul campo del Parma, per ritrovare la stabilità della scorsa stagione. Il Genoa invece è un punto di domanda, vista la lunga assenza dal campo per via dei numerosi contagi che non hanno permesso alla squadra di disputare il match prima della sosta.

Potrebbe interessarti:

Gli scaligeri devono fare a meno di Gunter, assente per Coronavirus. Lovato, Ceccherini, Empereur dovrebbero comporre la linea a tre come dichiarato alla vigilia dall’allenatore. In attacco fiducia a  Favilli, con Di Carmine appena recuperato e pronto solo per la panchina. Maran potrebbe dare fiducia al giovane Shomurodov affianco a Pandev per formare il tandem d’attacco. Il Grifone non scenderà in campo al completo viste le positività e avrà negli undici titolare qualche giocatore di seconda linea.

La partita sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 alle ore 20.45.

Le probabili formazioni di Verona-Genoa

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Favilli. ALL.: Juric.

A DISPOSIZIONE: Berardi, Pandur, Udogie, Amione, Dimarco, Ruegg, Danzi, Vieira, Di Carmine, Kalinic, Colley.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, C.Zapata, Bani; Ghiglione, Badelj, Radovanovic, Behrami, Czyborra; Pandev, Shomurodov. ALL.: Maran.

A DISPOSIZIONE: Paleari, Marchetti, Biraschi, Masiello, Zajc, Pellegrini, Melegoni, Rovella, Pjaca, Parigini, Cleonise, Scamacca.

ARBITRO: Rapuano di Rimini.

Letture Consigliate