Verona-Udinese 0-0: Musso nega la vittoria alla squadra di Juric
Al ‘Bentegodi’, Hellas Verona-Udinese si chiude senza reti, grazie soprattutto alle parate di Musso; il portiere argentino toglie il successo ai veneti
Nel primo anticipo del turno infrasettimanale tra Verona-Udinese, il punteggio dice 0-0. I padroni di casa mancano ancora una volta l’appuntamento con il primo successo casalingo, mentre i friulani devono ringraziare il loro portiere, Juan Musso.
L’argentino è stato grande protagonista, soprattutto nel secondo tempo, quando è stato chiamato a diversi interventi decisivi. Su tutti, il colpo di reni sul colpo di testa a botta sicura di Stepinski, aiutato anche dalla traversa. Gli interventi di Musso hanno salvato un Udinese apparsa poco lucida nella ripresa, mentre nella prima frazione aveva messo in mossa buona intensità in campo e voglia di cercare un successo che manca dalla prima giornata.
Una grande chance per la squadra di Tudor: nel primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Kevin Lasagna si divora l’appuntamento con il gol, mandando clamorosamente a lato da pochi passi. Di contro, gli scaligeri di Juric hanno dimostrato il buon momento di forma di cui vive e confermato le buone impressioni dopo il match contro la Juventus (seppur chiuso con un ko).
Il match si chiude in pareggio e le classifiche delle due squadre si muovono di poco: il Verona sale a quota 5 mentre l’Udinese è un punto dietro ed interrompe una serie di 3 sconfitte consecutive.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brescia-Juventus 1-2: rimonta bianconera con sigillo decisivo di Pjanic