Higuain, il primo gol con l’Inter Miami è spettacolare
Dopo le polemiche al suo esordio, l’attaccante argentino segna il suo primo gol in Mls con una punizione all’incrocio
Per Gonzalo Higuain l’esperienza in Mls con l’Inter Miami non era iniziata nel migliore dei modi. Il suo esordio nella partita contro Philadelphia è stato da dimenticare: rigore sbagliato e rissa sfiorata. Ma anche nel match successivo il Pipita è rimasto a secco contro i New York City, capaci di sbancare Miami con un rocamblesco 3-2.
Stanotte invece il New York Red Bull si è rivisto un Higuain di nuovo in sintonia con il gol. L’argentino corre e sgomita per tutti i 90 minuti facendo intravedere anche una discreta forma fisica. La sua ottima prestazione è condita anche dal suo primo gol in Mls.
E’ quasi il 90′ e il punteggio è sull’1-1, quando a Miami viene concesso un calcio di punizione poco fuori l’area di rigore. Sul punto di battuta Higuain, che al fischio dell’arbitro fa partire un destrio all’incrocio che non lascia scampo al portiere avversario e decreta, di fatto, la vittoria dell’Inter Miami.
This slo mo, field level shot is everything. We had to do it. 🔉🎶 pic.twitter.com/srxocu6yhu
— Inter Miami CF (@InterMiamiCF) October 8, 2020
Grande gioia per Higuain che si riscatta dopo il periodo buio e regala la vittoria ai suoi. L’ottima prova del Pipita è stata sancita anche dalla votazione da parte dei tifosi che lo hanno reputato uno tra i migliori in campo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Trump: “Essere stato contagiato dal Covid è stata una benedizione di Dio”
ARTICOLO SUCCESSIVO