gessica notaro

Nell’appuntamento odierno di Vieni da Me, il programma televisivo di Caterina Balivo, l’ospite è Gessica Notaro che parla dei suoi successi ma anche delle sue battaglie

Gessica Notaro, finalista di Miss Italia nell’anno 2007 (lo stesso in cui partecipò anche Federica Nargi) e Miss Romagna dello stesso anno, quest’oggi è stata ospite a Vieni da Me.

Il programma televisivo, condotto da Caterina Balivo, ha approfondito il successo – ma anche i fallimenti della vita privata – di Gessica Notaro, in un’intervista che ha coinvolto il pubblico, schieratosi dalla parte della stessa Gessica.

La showgirl fu vittima, solo 3 anni fa, di un’aggressione a causa del proprio ex fidanzato Jorge Tavares, che le buttò dell’acido in volto, dopo che lo stesso era stato denunciato dalla stessa Gessica Notaro a causa di violenza psicologica.

Il suo nuovo fidanzato si chiama Allen Esposito Linares. Con fierezza, Gessica indossa l’anello a lei regalatogli proprio dal suo attuale partner. Alla domanda: “Quindi vi sposate?” della Balivo, Gessica ha risposto che ancora c’è tempo, e che magari il lieto giorno arriverà un domani, ma al momento non pensa a sposarlo.

Gessica Notaro ha speso anche parole di ringraziamento nei confronti del Festival di Sanremo 2020 che l’ha vista esibirsi sul palco come ospite, cantando una canzone che parla proprio della sua storia personale e scritta da Antonio Maggio ed Ermal Meta.

Gessica si è rivolta più volte al pubblico femminile durante l’intervista, rimarcando il ruolo fondamentale che hanno le donne nella società, sfruttando come esempio proprio l’amore col suo attuale fidanzato, in quanto è stata lei ad aver fatto il primo passo. “Gli ho fatto capire che mi piaceva perché aveva paura che non lo guardassi neanche”.

Rispetto alle critiche invece, dove molti sostengono che lei abbia sfruttato della sua aggresione per costruire il proprio successo ottenendo fama, Gessica ammette il proprio shock, raccontando nuovamente il crudele fatto che l’ha sconvolta per sempre.