Violentata dal suo ginecologo a Palermo
A Palermo una giovane tunisina di 29 anni è stata violentata dal suo ginecologo. Ha registrato l’abuso con il cellulare e ha denunciato
Un ginecologo di 65 anni è stato arrestato ieri mattina a Palermo per aver abusato di una sua paziente tunisina di 29 anni per ben due volte.
La prima violenza sarebbe avvenuta nel dicembre 2016 nel suo studio privato e la seconda presso l’ambulatorio dell’ospedale dove il 65enne dirigeva il reparto di uroginecologia. Proprio in questo ospedale la paziente, temendo di poter subire nuovamente violenza, porta con sé al momento della visita il suo telefono cellulare e filma la scena drammatica che sfortunatamente si ripete. Ma stavolta la donna trova il coraggio di sporgere denuncia.
La donna si trovava qui in Italia per essere curata dallo specialista. Infatti racconta di essere stata sottoposta a circa tredici interventi chirurgici nel suo paese d’origine prima di arrivare qui.
Al momento il ginecologo è agli arresti domiciliari e si indaga per verificare se durante la sua carriera abbia abusato di altre donne.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Europa League: pareggiano Atalanta e Milan, successo per la Lazio
Lascia un commento