Tensione su volo Alitalia: Pupo improvvisa un concerto e calma i passeggeri
Tensione a causa di un ritardo su un volo Alitalia Lamezia-Roma. A placare gli animi ci pensa Pupo, che intona “Su di noi”
A causa di un forte ritardo provocato da un’errata assegnazione di posti sul volo Lamezia-Roma di Alitalia, è salita la tensione in un gruppo di turisti francesi. I cugini d’oltralpe, infatti, vedendo perse le coincidenze per ritornare in Patria, hanno iniziato ad alzare i toni. Vani sono stati i tentativi del personale di bordo di calmare i francesi adirati, finché una hostess non ha chiesto aiuto al cantante Pupo.
Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, si trovava sullo stesso volo dopo aver cantato ieri sera a Vibo Valentia. Alla richiesta di aiuto, non si è di certo rifiutato. Preso il microfono delle comunicazioni, il cantante ha chiesto scusa a tutti per l’inconveniente. Ha poi iniziato ad intonare le note del suo evergreen “Su di noi“.
Tra lo stupore e il divertimento di tutti i passeggeri, le tensioni sono state placate ed il piccolo “concerto” si è concluso tra risate ed applausi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Apple, in programma la presentazione di tre nuovi Iphone ed Apple watch 4
ARTICOLO SUCCESSIVO
Volantino Expert, regalo multifunzione dal 6 al 22 settembre
Lascia un commento