15 Febbraio 2017 - 17:22

Wags, prima dei giocatori in campo scendono loro

Wags

Sale la febbre in vista della supersfida di Champions tra Napoli e Real Madrid. Ma prima ancora che inizi la partita si sa già che a vincere sono le Wags, le compagne dei giocatori

[ads1]

Cambiano le squadre, cambiano i colori delle divise, ma ciò che nei grandi campioni del calcio mondiale non muta mai è una sola cosa: la predilezione per le belle donne. Si perchè le compagne dei giocatori non sono solo donne stupende, ma sono anche le più grandi sostenitrici dei loro mariti e fidanzati, che seguono religiosamente in ogni trasferta e in ogni cambio di casacca in giro per il mondo. Il loro è ormai considerato un vero e proprio mestiere, tanto che è stato creato un termine ad hocWags.

Questo strano appellativo altro no non è l’acronimo della frase Wifes And Girlfriends of Sportsmen, ovvero mogli o fidanzate di sportivi. Le Wags che accompagnano le squadre nelle competizioni nazionali e internazionali formano esse stesse un club a parte, e sembra che tra loro siano molto amiche e si sostengano a vicenda.

In vista della supersfida di stasera tra Real Madrid e Napoli vi proponiamo alcune delle compagne più belle dei giocatori azzurri, sperando che anche il loro tifo contribuisca alla vittoria finale dei partenopei. Sale la febbre da Champions!

[ads2]