Wanda Nara e la scollatura esagerata a Tiki Taka
Wanda Nara non si nasconde e ieri nella puntata di Tiki Taka ha portato con disinvoltura una scollatura vertiginosa
Wanda Nara, moglie manager di Mauro Icardi e conduttrice di Tiki Taka non perde occasione per mostrare la sua esuberanza e la sua sensualità. Proprio ieri sera infatti, ha indossato un abito di raso rosso con una scollatura vertiginosa. Passare inosservata con un abito del genere è stato impossibile e infatti il pubblico da casa non ha potuto far a meno di commentare, giudicando tale scollatura alquanto esagerata.
Ma la Nara, non curante delle critiche, ha portato con disinvoltura l’abito, postando anche diversi scatti su Instagram. La signora Icardi poi è abituata alla disinvoltura: proprio alla conduzione di Tiki Taka è tornata malgrado il rapporto burrascoso con i suoi colleghi.
Inoltre nonostante ora sia moglie e mamma, la bella argentina non ha mai rinunciato alla sua sensualità e se oggi pubblica scatti sexy, vanta un passato ben più osè. Prima di impegnarsi con il noto calciatore, Wanda Nara ha infatti posato in ogni modo: nuda, provocante, vestita da scolaretta, in lingerie succinta e molto altro. Diversi sono gli scatti sul web che non stancano mai il suo pubblico. Oggi sui social continua a essere seguitissima.
E’ poi dei giorni scorsi, la notizia che probabilmente avrà un ruolo nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Non come concorrente, ma come opinionista accanto a Pupo.
Ecco gli scatti di ieri sera di Wanda Nara
https://www.instagram.com/p/B3374g2ovDT/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/B32yULBohn1/?utm_source=ig_web_copy_link
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO