4 Settembre 2019 - 14:18

Watchmen, HBO svela la data d’uscita ufficiale della serie TV

Watchmen: Robert Redford

Tramite un annuncio su Twitter, la nota casa produttrice HBO ha svelato la data d’uscita di Watchmen. Gli spettatori dovranno aspettare pochissimo

Una delle serie TV più attese (fin dal suo annuncio ufficiale) ha finalmente una data precisa d’uscita. Stiamo parlando di uno dei prodotti fumettistici più importanti di tutti i tempi. HBO, infatti, ha rilasciato un nuovo teaser su Twitter per quel che concerne la serie Watchmen, tratta dal celebre fumetto ideato nel 1986 da Alan Moore. Tramite questo nuovo mini-video, si è scoperto che la data d’uscita ufficiale della serie è davvero vicinissima, e che gli spettatori dovranno aspettare davvero pochissimo.

Watchmen, infatti, farà il proprio debutto al pubblico statunitense il prossimo 20 Ottobre. Non è ancora stata, però, ancora rivelata la data di uscita italiana e se la serie andrà in onda su Sky. La serie sarà prodotta per HBO da White Rabbit in associazione con la Warner Bros. Television; i produttori esecutivi Damon Lindelof, Nicole Kassell, Tom Spezialy, Stephen Williams e il produttore esecutivo Joseph Iberti.

La sinossi della trama è già molto chiara: “Ambientato in una storia alternativa in cui i supereroi sono trattati come fuorilegge, la serie drammatica, che debutta quest’autunno dal produttore esecutivo Damon Lindelof (The Leftovers) abbraccia la nostalgia dell’originale e rivoluzionaria graphic novel omonima, cercando di aprire nuove strade.

Il cast della serie TV includerà Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk.