Web Marketing Festival da record, registrate oltre 18mila presenze

VarieWeb Marketing Festival da record, registrate oltre 18mila presenze

Il Web Marketing Festival ha registrato oltre 18mila presenze. Il chairman Cosmano Lombardo: “Speriamo di proseguire su questa strada”

Si è concluso il Web Marketing Festival. La sesta edizione dell’evento ha fatto registrare un vero e proprio record, con oltre 18mila partecipanti.

La fiera interamente dedicata all’innovazione è stata presentata da Cristina Chiabotto, Cosmano Lombardo ed Elio. Durante i tre giorni dell’evento, i fortunati partecipanti hanno potuto partecipare a percorsi formativi, grazie ai 400 speaker presenti e agli ospiti di fama internazionale.

Il chairman Cosmano Lombardo ha poi spiegato:

I temi scelti e che abbiamo visto alternarsi negli oltre 60 eventi del Festival sono solo alcune delle sfide su cui l’umanità ha il dovere di agire. La risposta dei partecipanti, il sostegno di relatori, moderatori e sponsor ha affermato con forza che è l’intreccio delle generazioni, delle competenze, dello spirito imprenditoriale, dell’arte e della cultura a produrre una realtà inclusiva e accessibile su più livelli: una realtà degna di essere vissuta. Speriamo di proseguire su questa strada che fa ben sperare per il futuro del nostro Paese e per le generazioni future”.

Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 13:09 13:09