6 Febbraio 2018 - 09:59

Westworld, l’arrivo dell’attesissimo trailer della seconda stagione

Westworld

La seconda stagione di Westworld è sempre più vicina. Il trailer ufficiale andato in onda durante la notte del Super Bowl ne fissa la data al 22 aprile prossimo

Il trailer di Westworld include diversi momenti interessanti di quello che i prossimi giorni hanno in serbo per il parco a tema western più famoso della TV.

Infatti, si nota una mandria di tori meccanici mandare letteralmente in frantumi le misure di sicurezza del parco, un robot senza volto muoversi minacciosamente alle spalle di Bernard, e Logan reggersi sulle proprie gambe.

Si vede anche Dolores fare una promessa importante: “Guardate questo mondo. Questo bellissimo mondo. Lo abbiamo costruito insieme. Un mondo dove i sogni diventano realtà. Dove potete essere liberi. Ma questo mondo è una bugia. Merita di morire. Perché questo è il vostro mondo. Abbiamo vissuto secondo le vostre regole troppo a lungo. Noi possiamo salvare questo mondo. Lo bruceremo dalle fondamenta, e dalle ceneri, costruiremo un mondo nuovo. Il nostro mondo“.

Insomma, le aspettative sono tantissime per quella che è una delle stagioni più attese dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *