E se la coppia White-Pinkman tornasse in Better Call Saul?

Prima Pagina E se la coppia White-Pinkman tornasse in Better Call Saul?

Better Call Saul: Bryan Cranston e Aaron Paul si sono detti più volte entusiasti di riprendere i loro ruoli nella serie Breaking Bad

La quarta stagione di Better Call Saul arriverà su Netflix il prossimo 6 Agosto.

- Advertisement -

E mentre il colosso streaming rilascia il poster ufficiale, la serie spin-off di “Breaking Bad” con protagonista l’avvocato Saul Goodman si avvicina sempre di più, seguendo la sua linea temporale e narrativa, alla serie principale.

Proprio per questo, il sogno di numerosi fans sarebbe rivedere sullo stesso set Bryan Cranston e Aaron Paul, nei panni di Walter White e Jesse Pinkman. Nessuna conferma ufficiale, solo dichiarazioni entusiaste da parte dei due interessati.

- Advertisement -

Cranston ha più volte dichiarato: “Se me lo chiedessero direi di sì”. Gli fa eco Paul per il quale un approdo a Better Call Saul non sarebbe solo un modo per accontentare i fans, ma avrebbe la giusta ragion d’essere.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 23:21 23:21