Willian si allontana dal Chelsea, la Juventus è in agguato



Willian
Foto: YouTube Chelsea

A fine stagione Willian potrebbe lasciare il Chelsea. Il brasiliano può andare via a parametro zero, la Juventus vuole provarci

Il prossimo colpo di mercato della Juventus potrebbe arrivare dall’Inghilterra, più precisamente dal Chelsea. L’esterno brasiliano Willian a fine stagione potrebbe lasciare i Blues, e la Juventus è intenzionata a provarci.

A lanciare un segnale di addio, è stato lo stesso brasiliano, in un’intervista a Esporte Interativo: “E’ una situazione difficile perché il Chelsea mi ha offerto due anni di contratto e non ha intenzione di modificare l’offerta, io però ho detto subito al club che voglio un triennale”.

La storia tra Willian e il Chelsea dura ormai dal 2013, ed è stata piena di grandi successi. Due Premier League, una vittoria in Europa League, una Coppa d’Inghilterra e una Coppa di Lega. Una storia che però sembra essere giunta al capolinea.

Senza accordo, i Blues rischiano di perdere il brasiliano a parametro zero. La Juventus per ora resta alla finestra, consapevole di avere dalla sua parte una carta in più, Maurizio Sarri. Il tecnico conosce bene il brasiliano, avendolo allenato lo scorso anno. L’attaccante in più, ha sempre elogiato il gioco del tecnico toscano, basato su un calcio offensivo con possesso palla, un tipo di gioco che esalta la tecnica e la velocità del brasiliano.

Leggi anche