Wimbledon, il programma della giornata: in campo Berrettini e Federer

Prima PaginaWimbledon, il programma della giornata: in campo Berrettini e Federer

Alle ore 12:00 scatta la quarta giornata di Wimbledon, con le altre partite del 2° turno. In campo gli azzurri Berrettini, Mager e Sonego

Alle ore 12:00 scatta il via alla quarta giornata di Wimbledon, con le altre partite del 2° turno. Hanno già raggiunto il 3° turno invece Djokovic, Fognini e Rublev, che torneranno in campo domani. Oggi tornano in campo gli italiani Berrettini e Sonego. Il romano, dopo l’ottimo esordio con Pella, affronterà poco dopo le 13:30 l’olandese Van De Zandschulp, mentre il piemontese nel pomeriggio affronterà il colombiano Galan Riveros.

Oltre ai due azzurri principali, in serata giocherà anche Mager, che se la vedrà con Kyrgios, che ieri ha sconfitto Humbert in una partita spettacolare terminata al 5° set. In questa quarta giornata di Wimbledon scenderà di nuovo in campo Roger Federer, chiamato a dare risposte convincenti dopo l’esordio così così contro Mannarino. Lo svizzero affronterà Gasquet, con cui partirà favorito.

Oggi giocheranno anche Zverev e Medvedev, i due più accreditati a raggiungere la finale di Wimbledon. Il tedesco affronterà Sandgreen, mentre il russo se la vedrà con Alcaraz. In campo anche Auger-Aliassime e Nishikori, che hanno disputato un buon primo turno.

Il programma della quarta giornata

Berrettini-Van De Zandschulp
Sonego-Galan Riveros
Mager-Kyrgios

Federer-Gasquet
Zverev-Sandgreen
Medvedev-Alcaraz
Auger Aliassime-Ymer
Nishikori-Thompson

Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 08:06 08:06