Wimbledon, il programma della giornata: in campo 4 italiani

Prima PaginaWimbledon, il programma della giornata: in campo 4 italiani

Alle ore 12:00 scatta la seconda giornata di Wimbledon. Oggi in campo scendono in campo quattro italiani, tra cui Musetti, e Federer

La prima giornata di Wimbledon ha regalato subito una grande sorpresa. Tsitsipas, finalista al Roland Garros, è stato eliminato nettamente da Tiafoe. L’eliminazione del greco apre una buona chance per Bautista, Shapovalov, De Minaur e Khachanov di arrivare in semifinale. Tra gli italiani fuori Sinner, eliminato da Fucsovic, e Cecchinato.

Oggi alle 12:00 scatta la seconda giornata di Wimbledon, con le altre partite del 1° turno. Tornerà in campo anche Fognini, che partirà dal 2-0 con Ramos Vinolas. Oltre al ligure, faranno il loro esordio a Londra anche Musetti, impegnato contro Hurkacz, Sonego, che affronterà Sousa, e Caruso, che se la vedrà con Cilic. Rimandata a domani invece la sfida tra Berrettini e Delbonis.

Oltre agli azzurri, esordirà anche Federer, vincitore di 8 Wimbledon, che sul centrale affronterà Mannarino. Medvedev e Zverev esordiscono rispettivamente con Struff e Griekspoor. In campo anche Shapovalov, De Minaur e Auger-Aliassime. Domani invece torneranno in campo il n.1 del mondo Djokovic e Rublev.

Il programma della seconda giornata

Fognini-Ramos Vinolas (dal 2-0 per il ligure)
Sonego-Sousa
Musetti-Hurkacz
Caruso-Cilic

Federer-Mannarino
Medvedev-Struff
Zverev-Griekspoor
De Minaur-Korda
Shapovalov-Kohlschereiber
Auger Aliassime-Thiago Monteiro

Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 08:01 08:01