20 Dicembre 2017 - 09:00

Winnie Harlow, la modella con vitiligine sexy più che mai per #LoveAdvent17

Winnie Harlow

La modella canadese Winnie Harlow, conosciuta soprattutto per la sua vitiligine, conclude il 2017 con gli scatti super sexy per il calendario #LoveAdvent2017

Gli scatti per il calendario #LoveAdvent2017, della rivista britannica LOVE, mostrano sexy più che mai la modella canadese Winnie Harlow. Il messaggio che ha da trasmettere è forte e significativo.

L’hashtag #Bodypositive è stato il più usato ed apprezzato di questo 2017. Molte donne, infatti, hanno voluto utilizzarlo per promuovere l’accettazione del proprio corpo a prescindere dal peso, dalla forma o dal colore.

E chi meglio di Winnie Harlow, la modella con vitiligine, può essere la promotrice di questi ideali? La modella è riuscita a fare del suo corpo chiaro e scuro un suo punto di forza, la caratteristica che la distingue da tutte le altre, portatrice di una bellezza senza schemi, senza preconcetti.

Day15

Il momento cruciale del calendario, quello che meglio esprime il messaggio che la campagna vuole mandare, è il Day15 del calendario dell’avvento #LoveAdvent.

https://www.instagram.com/p/BcueSbHhBIW/?taken-by=winnieharlow

Per questo giorno, infatti, è stato creato una cip (girata da Phil Poynter ) in cui Winnie si muove sensuale davanti all’obiettivo, facendo allungamenti sexy ed esclamando “ Today is stretch day”. (Oggi è il giorno dello stretching)

https://www.instagram.com/p/Bcunj4LBW_O/?taken-by=winnieharlow

Movimenti che servono al corpo per risvegliare i muscoli per incitare le donne e dire “Stay strong” ( mantieniti forte).

Mantenersi forti, però, non si riferisce solo all’essere in forma fisicamente ma anche, e soprattutto, di rimanere forti anche nell’affrontare situazioni difficili come possono essere quelle della violenza, il bullismo o le discriminazioni per le forme del corpo e il colore della pelle.

E’ questo il messaggio che Winnie ha voluto trasparisse, mostrare con orgoglio ciò che ci rende diversi perché è proprio questa diversità a renderci unici.

Come lei anche altre star hanno voluto abbracciare la causa e lanciare lo stesso messaggio. Clio MakeUp, per esempio, ha postato sui social la foto delle sue smagliature sulla pancia dovute alla gravidanza commentando: “Le smagliature? Non sono i ritocchi a renderci migliori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *