12 Novembre 2019 - 13:17

X Factor 13, ecco le assegnazioni per il quarto live show

x factor

Siamo giunti al quarto live show di X Factor 13. Ecco i brani assegnati dai quattro giudici ai concorrenti rimasti in gara

Siamo giunti al quarto live show di X Factor 13. Dopo le prime tre puntate, i concorrenti rimasti in gara sono 8. Al momento l’unica squadra ad essere ancora al completo è quella di Samuel. Sfera Ebbasta e Mara Maionchi contano ancora due concorrenti nella loro squadra, mentre Malika Ayane ha a disposizione solo Davide Rossi per continuare il talent.

Come tutte le settimane, i quattro giudici hanno assegnato i brani che i loro talent dovranno interpretare nel prossimo live show di X Factor 13. Ecco quali sono state le assegnazioni.

Per Malika Ayane che ha all’attivo solo Davide Rossi non c’è spazio per gli errori. L’assegnazioni di questa settimana è “Don’t Stop Me Now“, uno dei brani più conosciuti ed apprezzati dei Queen.

Per Sfera Ebbasta non ci sono dubbi su Sofia, dovrà cantare “Papaoutai” di Stromae. Mentre per Giordana, le scelte erano due: alla fine, la giovane concorrente ha scelto per “Highest In The Room” di Travis Scott.

Samuel per i suoi tre gruppi in gara ha le idee molto chiare e ottima percezione delle capacità dei suoi talenti in gara. Per i Booda il brano assegnato è stato “Milf $” di Fergie. I Sierra hanno l’arduo compito di interpretare uno dei brani rock più iconici degli anni ’90, “Snow” dei Red Hot Chili Peppers. Mentre, dopo l’inedito cantato da Eugenio nella scorsa puntata, ora è il momento dei Seawords con la loro “Feel“.

Per quanto riguarda i concorrenti della squadra di Mara Maionchi, Nicola Cavallaro dovrà mettersi alla prova con “90MIN” del rapper Salmo. Infine, ad Eugenio Campagna è stato assegnato il brano “Delicate” di Damien Rice.

Per tutti gli aggiornamenti sui concorrenti e i testi dei brani cantati ad X Factor, seguite la nostra rubrica Zon Music. L’appuntamento con il quarto live show è per giovedì sera alle 21:15 su Sky Uno.