X Factor 2019, Sofia Tornambene conquista tutti col suo inedito
La sedicenne Sofia Tornambene si è guadagnata l’accesso diretto ai Bootcamp di X Factor 2019 cantando il suo inedito “A domani per sempre”
Prima che lei lasciasse il palco del Pala Alpitour di Torino, ancora vibrante dell’emozione dell’esibizione, il giudice Sferaebbasta le ha detto: “Ci vediamo ai Bootcamp a Milano, non fare tardi!”. E queste parole suonano per Sofia Tornambene, sedicenne di Civitanova Marche, come una promessa, la stessa che la giovane cintura nera di karate (da qui il suo nome d’arte Kimono) ha affidato al suo inedito “A domani, per sempre”, e che le ha fruttato i pareri entusiastici di tutti e quattro i giudici di X Factor 2019:
“A me fai un pò paura… 16 anni, ma evidentemente è il tuo destino vivere una vita prossima”, asserisce Mara Maionchi.
Una vita con la musica e per la musica come le augura tra le righe Malika Ayane:
IO sono sorpresa dalla maturita’ della tua scrittura. se a 16 anni sei così, immagino tra dieci anni cosa ci combini
La voce limpida e il carattere amabile di Sofia Tornambene hanno conquistato anche il pubblico presente alle Audizioni di X Factor 2019, che durante la sua esibizione ha più volte applaudito e mostrato commozione ed entusiasmo.
Sarà lei la nuova popstar che il talent cerca? In attesa di scoprirlo, qui potete ascoltare il suo inedito e qui potete leggere il nostro resoconto della prima puntata.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO