X Factor 14
Dalla Pagina Facebook ufficiale di X Factor Italia

La seconda puntata di X Factor si aperta con lo scontro tra Eda Marì ed il concorrente il cui inedito è stato il meno ascoltato

Il primo eliminato della seconda puntata dei live show di X Factor 14 di questa edizione è Eda Marì della squadra degli Over capitanata da Mika. La sfida per l’eliminazione ha visto scontrarsi il non salvato della scorsa puntata (Eda Marì) e il concorrente il cui inedito è risultato il meno ascoltato durante la settimana (Santi).

Potrebbe interessarti:

Alla conduzione dello show, una emozionatissima Daniela Collu che sostituisce Alessandro Cattelan, out perché risultato positivo al Covid. Quest’ultimo ha rassicurato tutti via social:Ludovica mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!“.

La prima puntata

Dopo le sei puntate di selezioni, il programma di Sky, prodotto da Fremantle, ha visto i concorrenti esibirsi nella nuovissima Sky Wifi Arena. Al tavolo dei giudici, Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, rispettivamente al timone delle quattro categorie Under UominiUnder DonneGruppi e Over.

Una grande novità ha segnato la prima puntata dello show: i 12 concorrenti hanno presentato i loro brani inediti. “È una piccola rivoluzione – ha raccontato Eliana Guerra, curatrice del talent – Quest’anno abbiamo deciso di dare voce a loro, di ascoltare la loro urgenza e sentire quello che hanno da dire.

Letture Consigliate