X Factor 14
Dalla Pagina Facebook ufficiale di X Factor Italia

La quinta puntata di X Factor ha visto scontrarsi i sette artisti rimasti in gara. Scopriamo chi è l’eliminato della prima manche

Prevede una doppia eliminazione il live di X Factor 2020 di stasera, giovedì 26 novembre.

Il primi eliminati della quinta puntata dello show sono i Melancholia della categoria Gruppi capitanata da Manuel Agnelli. Questi, durante la prima manche, dove è stata l’orchestra ad accompagnare gli artisti, si sono scontrati al ballottaggio con Naip, il cui inedito è stato, nel corso della settimana, il meno ascoltato sulle piattaforme musicali.

Lo show

Lo show, in onda su Sky e NOW TV alle 21:15, vede alla conduzione un energico Alessandro Cattelan che, nelle puntate precedenti, era stato sostituito da Daniela Collu perché risultato positivo al Covid. Quest’ultimo, qualche settimana fa, rassicurava tutti via social: “Ludovica mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!“.

Dopo le sei puntate di selezioni, il programma di Sky, prodotto da Fremantle, ha visto i concorrenti esibirsi nella nuovissima Sky Wifi Arena. Al tavolo dei giudici, Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, rispettivamente al timone delle quattro categorie Under UominiUnder DonneGruppi e Over.