31 Ottobre 2017 - 17:04

X Factor 11, tutte le anticipazioni sulla puntata del 2 Novembre

X Factor

La seconda puntata dei Live Show di X Factor andrà in onda giovedì 2 Novembre. Nuove esibizioni, un’eliminazione ed un grande ospite internazionale sono gli ingredienti della serata

Dopo il record di ascolti della prima puntata, Giovedì 2 Novembre andrà in onda la seconda puntata dedicata ai Live Show di X Factor.

Sarà una puntata importante soprattutto per gli Under Uomini di Fedez, che devono recuperare terreno dopo che settimana scorsa, proprio dal loro team, è stato eliminato il ventenne Lorenzo Buonamano. 

Fedez, che solo pochi giorni fa ha annunciato via social la gravidanza della sua compagna Chiara Ferragni, potrà contare per questo secondo Live del talent di Sky condotto da Alessandro Cattelan, sul talento di caratura internazionale di Samuel Storm e sulla sensibilità di Gabriele Esposito. 

Cosa canteranno le Under Donne di Levante

Team al completo invece per Levante che questa settimana schiera per le sue Under Donne tre pezzi molto diversi tra loro, ma che rispettano le peculiarità delle tre concorrenti.

Per Camille Cabaltera Levante ha scelto un pezzo di Sia, probabilmente Chandelier, mentre Virginia Perbellini si cimenterà con un pezzo di un’altra icona pop della nuova generazione. Nel video di questa canzone un letto va in fiamme, ecco perchè la scelta potrebbe essere ricaduta su “Look What U Made Me do” di Taylor Swift. 

Rita Bellanza invece, quasi sicuramente tornerà a cantare in italiano dopo la performance su Le Rondini di Lucio Dalla della scorsa settimana. Per lei Levante ha scelto un pezzo di un gruppo famosissimo nella scena indie italiana. The Giornalisti o Afterhours? Ai live di X Factor l’ardua sentenza.

I gruppi di Manuel Agnelli e gli Over di Mara

Con ogni probabilità, nell’appuntamento odierno con X Factor Daily (alle 19.40) su SkyUno, scopriremo quali pezzi sono stati assegnati dai capitani dei restanti due team ai loro diamanti grezzi.

Manuel Agnelli continuerà a portare avanti la sua sperimentazione sui Ros, I Maneskin e su Sem&Stenn, in quest’ultimo caso non senza qualche polemica del pubblico a casa. Mara, d’altra parte, ha dalla sua il vantaggio di avere ad oggi il team più versatile di questa edizione: c’è l’esperienza da “uomo del palco” di Enrico Nigiotti, il graffio magnetico di Andrea Radice e l’eleganza mai stucchevole del cantante lirico prestato al pop Lorenzo Licitra.

Sam Smith è l’ospite del secondo Live

E’ la popstar maschile che ha venduto di più negli ultimi anni. Ora, dopo aver macinato record su record, Sam Smith è pronto a tornare sul mercato discografico con un nuovo lavoro. The Thrill of it all esce il 3 Novembre, il giorno dopo l’esibizione di Sam Smith alla X Factor Arena con il singolo Too Good at Goodbyes (QUI il video ufficiale)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *