18 Luglio 2019 - 15:14

Xiaomi, ecco tutte le novità che rendono la casa tecnologica

xiaomi

La Xiaomi rende la casa sempre più smart con il lancio della nuova aspirapolvere, il purificatore dell’aria e la lampada con il controllo vocale

La tecnologia è di casa con Xiaomi, che ha immesso sul mercato una nuova gamma di prodotti per un ambiente domestico sempre più smart.

A cominciare dalla scopa elettrica Mi Handheld Vacuum Cleane e il purificatore d’aria Mi Bedside Lamp 2, disponibili a un prezzo di lancio. 

L’aspirapolvere è dotata di un potente motore brushless DC e la tecnologia a nove cicloni assolutamente senza fili. Inoltre è in grado di 100AW e fino a 100.000 giri/min.

Il suo filtro HEPA riesce a neutralizzare il 99,97% di particelle fino a 0,3 micron.  Nella confezione disponibili anche dei pratici accessori per la pulizia di diversi tipi di superifcie e una base per la ricarica.

A partire dalla Mezzanotte del 22 luglio su Amazon e Mi.com sarà in vendita a  249,99 Euro. Solo per un giorno sarà disponibile al prezzo di 19.99 Euro. 

Il purificatore invece è dotato di un CADR in grado di filtrare  polvere, allergeni e inquinamento con il filtro HEPA. Questo strumento è stato pensato per ridurre il rumore ed essere efficace anche in un spazio di 31 metri quadri.

Inoltre è compatibile con Goggle Assistant e lo si può controllare attraverso l’App Mi home, con la quale si potrà monitorare la quantità d’aria. Il prezzo originario è di 149.99, ma dalla mezzanotte del 22 luglio arriverà a 129 Euro.

Infine c’è la Mi Bedside Lamp, una lampada che può essere controllata con dei comandi vocali. Possiede un sistema di illuminazione al LED con 16 milioni di scelte per i colori.

Grazie al basso consumo avrà autonomia per 25.000 ore ed è compatibile con i comandi di Alexa, HomeKit di Apple e Google. 

Su Amazon e mi.com è disponibile dalla mezzanotte del 29 luglio a 49.99 Euro, ma dalla mezzanotte il costo verrà ribassato a 39.99 Euro.