7 Giugno 2019 - 18:48

Zaniolo, la Juventus ci prova: proposto uno scambio con Higuain

Zaniolo, Kean

La Juventus vuole provarci per Zaniolo, ed offre sul piatto Higuain più altre contropartite tecniche; per la Roma è incedibile, ma il rinnovo fatica ad arrivare

In attesa di svelare il nome del prossimo allenatore, la Juventus continua a lavorare attivamente sul mercato. Il sogno di Fabio Paratici si chiama Nicolò Zaniolo, che ha disputato una grande stagione con la Roma.

La Roma non vuole assolutamente privarsi del suo gioiello, ma il rinnovo fatica ad arrivare. I giallorossi vorrebbero blindarlo fino al 2024, ma le richieste dell’entourage del calciatore non coincidono con quelle della proprietà.

Una situazione di stallo che potrebbe favorire le varie pretendenti. Il costo del calciatore si aggira sui 40-50 milioni di euro, ma per abbassare le pretese economiche dei giallorossi, i bianconeri sono pronti ad offrire alcune contropartite tecniche.

Infatti, come riporta Tutosport, i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto Gonzalo Higuain, che dopo 6 mesi in prestito al Chelsea rientrerà a Torino, ma non per restarci, dato che non rientra più nei piani della società.

L’argentino potrebbe essere il giocatore ideale per i giallorossi, visto la quasi imminente cessione di Dzeko all’Inter. Se il Pipita non dovesse bastare a convincere i giallorossi, i bianconeri sono pronti ad offrire anche Perin, Cuadrado e Mandzukic, che nonostante il recente rinnovo è in uscita.