Miss Sudafrica indossa i guanti, ed è polemica

miss sudafrica

Proteste e polemiche per l’ultima uscita pubblica di Demi-Leigh Nel-Peters, miss Sudafrica nel 2017. La ragazza ha indossato i guanti durante la visita ad alcuni bambini affetti da Hiv

project adv

Demi-Leigh Nel-Peters, 22 anni, bellissima, Miss Sudafrica 2017 e candidata alla carica di Miss Universo, è diventata bersaglio di numerose proteste a causa della sua ultima apparizione pubblica, in cui è stata immortalata mentre serviva del cibo ad alcuni orfani di Johannesburg.

Normale amministrazione per una giovane miss, se non fosse per il fatto che la ragazza ha servito da mangiare ai bimbi tenendo sempre i guanti addosso, perchè i piccoli erano tutti affetti ds Hiv. Lei si è scusata con un video su Twitter, affermando che questa “precauzione” è stata presa unicamente per motivi di igiene.

Ma non tutti si sono scagliati contro la povera Demi. Sui social, per solidarizzare con la giovane, è nato l’hashtag #missSAChallenge, in cui gli utenti indossano un paio di guanti in diverse situazioni e postano la foto sul proprio account.

Video del giorno