1727Wrldstar arrestato, l’accusa è di maltrattamenti
Il rapper romano 1727Wrldstar è stato arrestato. Alla base paiono esserci accuse di lesioni, maltrattamenti e ricettazione
I carabinieri di Ponte Galera hanno raggiunto e arrestato sabato scorso Algero Correntini (rapper e influencer conosciuto come 1727Wrldstar). La fidanzata del rapper è rimasta vittima di un’aggressione. La sera precedente la ragazza avrebbe chiesto aiuto alla madre mandandole un messaggio. Proprio la madre della ragazza pare abbia richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per porre fine all’aggressione. Alla base della lite pare esserci un motivo futile, che ha spinto il cantante ad aggredire la ragazza e costringerla quindi in fuga per strada, senza vestiti.
I carabinieri sono immediatamente giunti sul posto e hanno perquisito l’abitazione del rapper. Al suo interno hanno trovato droga, anabolizzanti e il timbro di un medico probabilmente usato per falsificare ricette di medicinali da ritirare in farmacia.
La compagna di 1727Wrldstar è stata trasportata immediatamente in ospedale dove è stata immediatamente soccorsa dai medici. Numerose sono le ferite riportate a seguito delle percosse subite dal rapper. Per i medici la prognosi è di un mese per una lesione del timpano e una costola fratturata.
Con centinaia di migliaia follower su Instagram, 1727Wrldstar è un rapper romano di ventiquattro anni già noto sui social network per la celebre frase “ho preso il muro fratellì”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Crisi di Governo, Conte oggi sale al Colle per le dimissioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gomez-Siviglia, ci siamo: il Papu pronto alla nuova avventura