Movimento 5 Stelle, Di Maio nega il tilt delle parlamentarie
Il candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio ha smentito il malfunzionamento del sistema di voto nella giornata di ieri. Il sito ha subito rallentamenti per l’alto numero di accessi
Il candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio ha voluto fare chiarezza sul malfunzionamento di ieri del sistema di voto per le parlamentarie.
Il sito, secondo Di Maio, ha ricevuto dei rallentamenti a causa del notevole numero di accessi ricevuti: “A chi dice che il sistema è andato in tilt noi rispondiamo che abbiamo avuto ieri una disponibilità a candidarsi fuori dal comune e siamo l’ultimo argine all’apatia politica e all’astensionismo.”
“C’è stata una grandissima partecipazione e io sono felicissimo. Migliaia e migliaia di cittadini che hanno deciso di candidarsi con noi. Nomi noti, uno su tutti il comandante De Falco, ma anche personaggi del giornalismo e dell’università. Persone non organiche al movimento ma che hanno sempre simpatizzato per noi e che condividono i nostri valori.” ha poi proseguito il candidato premier.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fuori il primo teaser della serie dedicata a Patrick Melrose
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento