3 Gennaio 2018 - 14:22

Golden Globe, il red carpet sarà visibile in esclusiva su Facebook

Golden Globe

La cerimonia dei Golden Globe si terrà nella notte tra il 7 e l’8 gennaio e, per l’occasione, il red carpet antecedente alla cerimonia verrà trasmesso in esclusiva su Facebook

La Hollywood Foreign Press Association e la Dick Clark Production hanno annunciato di aver stipulato un accordo con Facebook riguardante i Golden Globe, in particolare, riguardante il red carpet antecedente la cerimonia stessa.

Secondo questo accordo, infatti, sarà possibile vedere la sfilata delle celebrity sul red carpet in esclusiva sulla pagina Facebook dei Golden Globe.

La diretta sarà chiamata The HFPA Presents: Globes Red Carpet Live ed avrà la durata di due ore: dalla mezzanotte di domenica fino alle due del mattino quando avranno inizio le premiazioni.

Un aspetto interessante è che la diretta sarà interattiva, dunque, gli utenti di Facebook, collegati durante l’evento, potranno commentare ciò che stanno guardando.

Aggiornamenti in tempo reale ed anticipazioni saranno disponibili anche sulla pagina Instagram dedicata ai Golden Globes: @goldenglobes.

La cerimonia si terrà al Beverly Hilton, sarà presentata da Seth Meyers e sarà svolta dalle due alle cinque del mattino ( ora italiana).

Ricordiamo, inoltre, che i candidati di quest’anno per il cinema sono: La forma dell’acqua di Guillermo Del Toro, The Post di Steven Spielberg e con un po’ di Italia con Chiamami con il tuo nome di Luca Guadagnino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *