Annalisa Durante oggi avrebbe compiuto 28 anni: la ricorrenza
Il ricordo di Annalisa Durante è ancora vivo nei nostri cuori. Napoli non dimentica la sua giovane vittima ricordandola con una serie di iniziative
Avrebbe compiuto 28 anni oggi Annalisa Durante, la ragazzina napoletana vittima innocente della camorra, morta per errore durante un agguato di camorra a Forcella il 27 marzo 2004.
Napoli non dimentica una sua figlia andata via ingiustamente a soli 14 anni, ricordandola con una serie di iniziative.
Il presidente dell’Associazione Annalisa Durante, Pino Perna, ha invitato l’intera cittadinanza a partecipare all’evento che si terrà nella giornata di oggi a partire dalle 10,45 presso la biblioteca intitolata ad Annalisa in via Vicaria Vecchia 23 a Forcella.
La Cerimonia inizierà con l’espos
Presente anche una delegazione di studenti dell’I.C. Adelaide Ristori.
Infine, i poeti Vincenzo Russo e Giuseppina dell’Aria accompagnati dal suono melodico dell’arpa del Maestro Gianluca Rovinello, declameranno alcune composizioni tratte dalle rispettive raccolte “Distrazioni di massa” e “Vivo tra puntini sospensivi”, i cui volumi potranno essere ritirati dagli interessati, con la destinazione di parte del ricavato della mattinata al sostegno dell’Associazione Durante, come autorizzato dalla Casa editrice Homo Scrivens.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Palermo, costretta a prostituirsi a 9 anni: in manette i genitori
Lascia un commento