I Telegatti tornano in onda a dieci anni dall’ultima edizione
Lo ha annunciato il Direttore del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali durante la Fiera Tempo di Libri a Milano: i Telegatti torneranno in tv ad Ottobre 2018
E’ stato presentato ieri nell’ambito della Fiera Tempo di Libri a Milano, un volume dedicato alla storia dei Telegatti, tra i premi più importanti dedicati alla televisione italiana, assegnati dai lettori del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
La parola ai lettori
La cerimonia di premiazione dei Telegatti è andata in onda ogni anno sulle reti Mediaset dal 1984 al 2008. Ora, dopo dieci anni di stop, il Direttore Aldo Vitali, è pronto a riportare in tv quella che è a tutti gli effetti una sua creatura ed a ridare voce ai suoi lettori. La prima edizione dei “nuovi” Telegatti andrà in onda ad Ottobre 2018.
E’ facile immaginare, dunque, che in questi mesi i lettori di Tv Sorrisi e Canzoni saranno chiamati a scegliere i programmi più belli della stagione, nonchè i loro personaggi preferiti che potranno salire sul palco a ritirare lo storico Gatto D’Oro.
Nel corso degli anni, il Premio Televisivo ha però anche ospitato grandi personaggi del cinema come Marcello Mastroianni e Sophia Loren, scelti per la copertina del volume che ne celebra la storia, nonchè grandi artisti della musica italiana quali Vasco Rossi.
Con Vitali c’erano anche Michelle Hunziker e Gerry Scotti
A Tempo di Libri, oltre ad Aldo Vitali, erano presenti anche due amatissimi volti della televisione italiana Michelle Hunziker e Gerry Scotti. I due, nel corso della loro carriera, hanno ricevuto molti premi e presentato altrettante serate di premiazione. Ora si preparano a tornare in pista: lui con il preserale “Caduta Libera” e lei, da Aprile, con una versione moderna, rivista e corretta, dello storico programma “Scommettiamo Che?”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Matteo Salvini anche a Strasburgo ribadisce che “prima gli italiani”
Lascia un commento