Anticipazioni Uomini e Donne 24 Aprile: Nicolò, Mariano, Marta

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 24 Aprile nella nuova puntata
Anticipazioni Uomini e Donne 24 Aprile. Nella puntata di oggi vedremo il Trono Classico.
Oggi sarà la volta dei troni maschili. Si partirà da Nicolò che aveva a disposizione una sola esterna e tra Virginia e Marta, ha scelto la seconda. E’ uscito con Marta per chiarire ciò che era rimasto sospeso in puntata, i due passano una bellissima giornata in piscina con tanto di bacio finale.
La corteggiatrice però si dice stanca della situazione, parla della sua voglia di uscire dal programma con lui e di quanto sia soffrendo nelle ultime settimane. Nicolò le fa un regalo, una maglia della Juve, firmata dai giocatori con una dedica speciale da parte di Marchisio che le dice ”Marta tieni duro, non mollare al novantesimo”.
In studio ovviamente vedremo la reazione di Virginia, anche lei stanca di aspettare la scelta del tronista e soprattutto ormai stufa dei suoi atteggiamenti. Dalle anticipazioni sappiamo che Nicolò sceglierà come Paolo Crivellin, quindi il momento si avvicina.
Per Mariano invece, Maria continua a sgridarlo per il suo comportamento e i suoi modi di fare che iniziano a non piacere a nessuno. Il tronista metterà la testa apposto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie C: il Padova torna in B. Il Lecce quasi, bagarre Livorno-Siena
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento