“La mafia uccide solo d’estate”: anticipazioni puntata 10 Maggio 2018
Continua l’appuntamento con la fiction La mafia uccide solo d’estate, in onda ogni Giovedì alle 21.25 su Rai 1. Cosa succederà negli episodi del 10 Maggio? Ecco le anticipazioni
Cosa accadrà nella prossima puntata de La mafia uccide solo d’estate 2? Giovedì 10 maggio, alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda il terzo appuntamento, quinto e sesto episodio.
Ecco tutte le anticipazioni.
Lorenzo, lasciatosi convincere a tentare il concorso per entrare in Regione, riesce a superarlo grazie soprattutto al sostegno dell’amica Marina. Pur suscitando le gelosie di Pia, quest’ultima si scopre felice e rasserenata quando il marito le comunica di aver ottenuto il posto sperato. Per una volta i sentimenti sconvenienti vengono messi da parte, e prevale la pace familiare. Almeno fino a quando Marco, il fidanzato di Angela, non decide di confessare quanto accaduto alla giovane rimasta incinta. La ragazza, consapevole di non potersi permettere una gravidanza, ha abortito clandestinamente. Quando i genitori di Marco vengono a sapere tutto, Angela è talmente delusa con lui da decidere di lasciarlo.
La mafia uccide solo d’estate 2, è stato il programma più visto della prima serata del 26 aprile. La serie ideata da Pif, alla seconda edizione, ha raccolto davanti al video un netto di 3.987.000 spettatori e del 17.4% di share.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’omeopatia e le basi scientifiche inesistenti. La posizione della FNOMCEO
Lascia un commento