14 Maggio 2018 - 18:37

Lethal Weapon 3: Seann William Scott entra nel cast

Lethal Weapon 3

Seann William Scott, noto per il ruolo di Steve Stifler, entra nel cast di Lethal Weapon 3. Lo annuncia Michael Thorn di Fox

Fox affila le armi per la prossima stagione televisiva: mentre è stato annunciato questa mattina il rinnovo di Gotham per una quinta e ultima stagione, buone notizie in arrivo anche per i fans di Lethal Weapon 3, la cui produzione è stata ufficialmente messa in cantiere da un entusiasta Michael Thorn.

Seann William Scott co-protagonista

La novità più importante di Lethal Weapon 3, riguarda senz’altro la coppia di protagonisti: Damon Wayans, infatti dopo l’addio di Clayne Crawford, sarà affiancato da Seann William Scott, noto al grande pubblico per essere stato Steve Stifler in quattro film della saga di American Pie.

La coppia Wayans- Scott promette scintille tanto che Michael Thorn, responsabile dei contenuti Entertainment di Fox, si è detto impaziente di vederli in azione insieme. Lo stesso ha poi espresso soddisfazione per il grande lavoro produttivo, svolto in collaborazione con Warner Bros., che ha portato al rinnovo della serie spin-off del franchise cinematografico di Arma Letale, indimenticabile con Mel Gibson e Danny Glover.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *