4 Giugno 2018 - 20:25

Calciomercato: Rafinha torna al Barca, Verdi-Napoli ci siamo!

Rafinha

Rafinha domani torna a Barcellona, ma Ausilio riproverà a riportarlo a Milano; Verdi-Napoli a giorni l’ufficialità; Barcellona pazzo di Koulibaly, pronta un’offerta super

Rafinha: Il centrocampista nerazzurro non sarà riscattato dall’Inter, e domani tornerà a disposizione del Barcellona. L’Inter deve rispettare i 30 milioni di bilancio stabiliti con la fifa entro il 30 giugno, una volta sistemato il bilancio Ausilio cercherà di riportare il brasiliano a Milano.

Verdi: Dopo il tentativo di gennaio nel portare l’esterno italiano a Napoli, il ds. Giuntoli ci riprova e questa volta ha ottenuto un si da parte del giocatore. Da quanto riporta SkySport Simone Verdi ha detto si al club partenopeo, e si va verso la chiusura della trattativa intorno ai 25 milioni di euro. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità.

Koulibaly: La stagione devastante di Kalidou Koulibaly, ha fatto innamorare il Barcellona che sarebbe disposto a fare follie per il centrale senegalese. Da quanto rilasciato dalla prima pagina del Mattino di oggi, il club catalano ha messo sul piatto 40 milioni più il cartellino di un centrocampista tra Andres Gomez, Aleix Vidal e Denis Suarez.

Felipe Anderson: Il brasiliano non rinnoverà con i biancocelesti il suo contratto in scadenza nel 2020, la Lazio ha già deciso il prezzo del suo cartellino che si aggira intorno ai 45 milioni. I biancocelesti però pensano anche ai giocatori in entrata, ed è molto forte il pressing sull’attaccante dell’Atalanta Petagna.

Srna: Il difensore croato dopo 15 anni passati alla Shacktar, è pronto a lasciare il club ucraino. Secondo SkySport il Cagliari è ad un passo a chiudere la trattativa col giocatore, proprio come si mosse lo scorso anno con Van der Wiel che poi ha lasciato i rossoblu a gennaio.

Momentaneamente il difensore è squalificato per doping, ma il 23 agosto tornerà a disposizione del club e nei prossimi giorni si attendono novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *