2 Agosto 2018 - 12:12

Com’è finito Temptation Island 2018? Scopri come stanno le coppie

temptation island 2018

Il bilancio dell’ultima puntata di Temptation Island 2018, alla luce dell’ultima puntata di Mercoledì 1 Agosto: chi è scoppiato?

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island 2018, dove la scena è stata tutta per i falò di confronto tra i fidanzati e le fidanzate rimasti ancora nel resort in Sardegna. Arbitro dei sentimenti, ancora una volta, l’inossidabile Filippo Bisciglia.

Martina, Giampaolo e…

La puntata inizia con il falò di confronto tra Martina e Giampaolo. Lui la accusa di essersi avvicinata al tentatore Andrea Dal Corso per ripicca nei suoi confronti e lei gli imputa la sua proverbiale immaturità. Alla fine i due decidono di uscire dal resort separati.

Prima che Martina vada via, il tentatore Andrea si fa avanti con un mazzo di girasoli, ma lei stronca ogni entusiasmo asserendo di aver bisogno di tempo. Come sarà finita?

Lo scopriremo lunedì prossimo quando andrà in onda uno speciale di Temptation Island 2018 in cui vedremo cosa è successo nella vita delle coppie un mese dopo la fine delle riprese del programma.

Andrea e Raffaela si sposeranno?

Forse lui è entrato a Temptation in piena “crisi del settimo anno”. Fatto sta che mentre Raffaela è sempre apparsa sicura dei propri sentimenti, Andrea sembrava più volte sul punto di capitolare ai piedi della tentatrice Teresa. I due, però, decidono di uscire insieme: “Se in 21 giorni non sono andato oltre è perchè non riuscivo a togliermi te dalla testa”, dice lui che poi riconsegna a Raffaela un anello che lei si era tolta a seguito di una delusione. I due convoleranno a nozze?

Lara, Michael e…

E’ facile intuire come sia finito il falò di confronto tra Lara e Michael: lei ha deciso, senza dargli il benchè minimo diritto di replica, di abbandonare il gioco da sola.

Un mese la fine delle riprese del programma Michael da un lato ha provato in tutti i modi a riavvicinarsi a Lara che, inamovibile, afferma di voler ricominciare da se stessa, dall’altro ha invece tessuto la sua tela nei confronti della tentatrice Rita, che alle telecamere del programma, afferma: “Ha detto che mi ama, che vuole solo me ed è disposto a dirlo davanti a tutta Italia“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *