Leading Lady Parts: la serie contro i cliché sulle donne con Emilia Clarke
Si intitola Leading Lady Parts la serie comedy contro gli stereotipi femminili. Nel cast figurano Emilia Clarke, Felicity Jones e Catherine Tate
Catherine Tate e due suoi “colleghi” si occupano del casting di Emilia Clarke e Felicity Jones, che vengono immediatamente umiliate con le tipiche richieste tipiche a cui giovani o meno aspiranti attrici devono sottoporsi prima di dover girare un film.
Si tratta di nuova serie comedy targata BBC che si intitola Leading Lady Parts, disponibile per la visione anche su YouTube.
Il titolo allude ad un gioco di parole sull’espressione “parti femminili”. Dal taglio sicuramente ironico, la serie di propone di mostrare ciò che molto spesso accade durante i casting: i responsabili del casting, capitanati dalla sempre magnifica Catherine Tate (nota per il suo “Show” e per il ruolo di Donna Noble in Doctor Who), chiedono, invece, alle aspiranti attrici pronte ad interpretare un personaggio “intelligente” di spogliarsi per mostrare, appunto, le parti femminili alle quali sono interessati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Monica Bellucci protagonista di una serie limitata su Tina Modotti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chelsea, Courtois è ai saluti: domani le visite per il Real Madrid
Lascia un commento