Emis Killa è diventato papà: l’annuncio discreto sui social
Il rapper Emis Killa è diventato papà della piccola Perla Blue. Lo ha annunciato sui social lui stesso: “Somiglia a me, ma dovete fidarvi perchè non posterò sue foto”
Il rapper Emis Killa corona l’estate di successi regalatagli dal suo nuovo singolo “Rollercoaster” con un evento che, di certo, è destinato a cambiare la sua prospettiva e la sua stessa vita: Emiliano è, infatti, diventato papà della piccola Perla Blue che è nata proprio questa mattina.
Da sempre restio a condividere la sua vita privata sui social, Emis Killa ha affidato l’annuncio del lieto evento ad un breve post su Instagram: “Questa mattina è nata Perla, Perla Blue a dire il vero visto che ha due nomi”, ha scritto.
Si legge ancora: “Somiglia a me ma dovete andare a fiducia perchè non posterò sue foto sui social”.
Emis Killa ha avuto la piccola Perla Blue da Tiffany Fortini, sua compagna da sei anni.
Verso il nuovo album
Il rapper di Parole di Ghiaccio può ora tornare alla musica con rinnovata vitalità: sono già sold out le due date al Teatro Principe di Milano e al Quirinetta di Roma (previste per il 12 e 13 Ottobre) in cui, insieme ai suoi più grandi successi, Emis presumibilmente presenterà i pezzi del suo nuovo album di prossima uscita.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rinnovata per una seconda stagione la serie Netflix The Alienist
Lascia un commento