26 Agosto 2018 - 23:09

Serie A: show della Fiorentina al Franchi, altro passo falso dell’Inter

Serie A

Serie A: l’Inter si fa rimontare dal Torino dopo un buon primo tempo, la Fiorentina dilaga contro il Chievo, gol ed emozioni alla “Sardegna Arena”

La seconda giornata di Serie A regala gioie ed emozioni, con un bottino di diciannove reti segnate nelle gare serali.

L’Inter gioca un buon calcio nel primo tempo, andando in vantaggio di due reti, la prima realizzata da Perisic e la seconda da De Vrij, dagli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa i nerazzurri crollano fisicamente e prima subiscono il gol di Belotti( evidente errore di Handanovic in uscita) e poi il pareggio di Meitè, autore di una bellissima giocata.

La Fiorentina mostra grandi sprazzi di talento, andando in rete con 5 giocatori under 24. La viola passa in vantaggio grazie ad una bordata di Milenkovic, per poi raddoppiare con Gerson(migliore in campo). Nella ripresa inizia lo show di Benassi che centra il bersaglio per ben due volte, accompagnato da Chiesa e Simeone.

Il Cagliari sciupa una l’occasione per fare i tre punti a causa di un rigore molto dubbio per fallo di mani di Romagna. I sardi partono bene e vanno a segno con Pavoletti, gli ospiti pareggiano nella ripresa grazie a Berardi. Il bomber cagliaritano sigla la doppietta dal profumo di vittoria, ma Boateng dagli undici metri si dimostra implacabile.

Il Genoa supera 2 a 1 l’Empoli, grazie ai gol dei debuttanti Piatek e Kuoamè. L’Udinese vince di misura con il solito De Paul; pareggio a reti bianche tra Frosinone e Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *