Ed Sheeran interpreterà se stesso in un nuovo film sui Beatles
Ed Sheeran è pronto a mettersi alla prova. Sarà se stesso in un film ispirato ai Beatles, il cui debutto nelle sale è previsto nel 2019
Ed Sheeran è giovane ed eclettico. Dopo aver conquistato una grossa fetta di pubblico con la sua voce e la sua chitarra, decide di misurarsi anche in campo cinematografico.
L’Associated Press ha appena sganciato la bomba: il cantante interpreterà se stesso in un film sui Beatles, diretto da Danny Boyle. Il regista vanta già successi come Trainspotting e The Millionaire, perciò le aspettative si mantengono molto alte.
Alla pellicola manca un titolo ufficiale, ma non una data d’uscita. Il suo debutto, infatti, è atteso al cinema a settembre 2019. Himesh Patel avrà il ruolo principale, sarà un musicista che si renderà conto di essere l’unico a ricordare chi siano i Beatles.
Nel film, Ed porterà il protagonista con sé in tour. Le riprese sono già state effettuate nel corso della sua ultima tournée. “Sono stati due mesi molto intensi, perché avevo quattro giorni di concerti e poi tre giorni di riprese. Ho recitato il ruolo di me stesso, quindi non penso di essere andato così male”, ha dichiarato il cantante.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento