Serie B: Cittadella a punteggio pieno, poker del Verona
Nel terzo turno di Serie B, continua il magic moment del Cittadella che sale a quota 9; doppio Pazzini per il Verona, tris per Salernitana e Benevento
Le prime tre giornate di Serie B dicono Cittadella. I ragazzi di Venturato vincono anche contro il Cosenza e sono l’unica squadra a punteggio pieno (e senza aver subito gol).
Al Tombolato, decide la doppietta su rigore di Manuel Iori nel secondo tempo. Al secondo posto c’è l’Hellas Verona di Fabio Grosso. Gli scaligeri si sbarazzano del Carpi (ancora a 0) con un 4-1 senza storia. Mattatore è Giampaolo Pazzini, autore di una doppietta (anche qui entrambi su calcio di rigore).
Dietro, un gruppo di quattro squadre a quota 5: Salernitana (vincente 3-0 contro il Padova), Cremonese (2-0 allo Spezia), Palermo (2-1 in rimonta al Foggia, sempre a -5) e Pescara (1-1 in extremis contro il Brescia). Nell’anticipo del venerdì, il Benevento vince in Laguna contro il Venezia per 3-2, grazie alla doppietta di Bandinelli e al gol di Tello.
Infine, l’Ascoli vince 1-0 contro il Lecce e stasera si chiude con Livorno-Crotone. Ha riposato il Perugia in questa terza giornata.
Risultati
Venezia-Benevento 2-3
Ascoli-Lecce 1-0
Brescia-Pescara 1-1
Cittadella-Cosenza 2-0
Cremonese-Spezia 2-0
Hellas Verona-Carpi 4-1
Salernitana-Padova 3-0
Foggia-Palermo 1-2
Livorno-Crotone – stasera ore 21:00
ARTICOLO PRECEDENTE
La Prova del Cuoco: Polpette di maiale con fichi caramellati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv: ecco cosa vedere Lunedì 17 Settembre 2018 sui principali canali
Lascia un commento