24 Settembre 2018 - 16:23

Roma in crisi nera ed in ritiro punitivo: ora Di Francesco rischia

di francesco

All’indomani del ko contro il Bologna, la Roma ha annunciato il ritiro punitivo per i calciatori; Di Francesco è sulla graticola: tutti i nomi per sostituirlo

Roma in crisi clamorosa, 4 mesi dopo la semifinale di Champions League. Dopo 5 partite, i giallorossi hanno ottenuto i medesimi punti, frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte.

Per ultima, il ko contro il Bologna, in una delle peggiori partite della gestione Eusebio Di Francesco. Il tecnico abruzzese sembra aver smarrito la sua squadra, forse complice un mercato di tanti acquisiti e cessioni dolorose (Nainggolan, Alisson e Strootman).

Il ko di ieri, unito a quello di Champions contro il Real Madrid, ha fatto scattare la sirena d’emergenza. Il mister e la società hanno ordinato il ritiro punitivo in vista del turno infrasettimanale contro il Frosinone e il Derby previsto per sabato prossimo.

Sul banco degli imputati anche la gestione di Monchi sul mercato, ma Di Francesco è quello che rischia di più. La società sembra stia vagliando eventuali alternative all’ex-Sassuolo: i nomi sono quelli di Vincenzo Montella (in pole), Laurent Blanc e Paulo Sousa.

Quest’ultimo è sotto contratto con il Tianjin in Cina, mentre l’Aeroplanino e il francese sono a spasso. I sogni proibiti sono Zinedine Zidane e Antonio Conte. Ma la società spera di poter recuperare quanto perso in queste prime giornate di campionato e continuare con Di Francesco. Ma se non arrivano i risultati, la panchina potrebbe saltare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *