33 giornata di Serie A, i consigli per il fantacalcio

Vi proponiamo i migliori giocatori, quelli da evitare e le possibile sorprese da schierare nelle vostre fantaleghe per la 33 giornata di Serie A
[ads1]
In concomitanza con il turno infrasettimanale spalmato in tre giorni previsto per la 33 giornata di Serie A, torna il consueto appuntamento con i Consigli per il fantacalcio in collaborazione con il sito www.iconsiglidelfantacalcio.it. Formazione da schierare di martedì in virtù dell’anticipo in programma questa sera alle 20:45 al “Friuli” che vedrà opposte Udinese e Inter.
Ecco alcune dritte fantacalcistiche di giornata.
Partiamo dai portieri: Bizzarri, Handanovic e Marchetti sono quelli su cui puntare in questo turno.
In difesa consigliamo Basta, Vidic e De Silvestri che vorranno rifarsi dalle ultime prestazioni non proprio soddisfacenti. L’atalantino Stendardo può rappresentare una piacevole sorpresa.
Siamo al centrocampo: Vazquez, Vidal, Hamisk ed Anderson sono i migliori sui quali puntare. Pollice in su anche per Iago Falque, impegnato in casa del Milan; può confermarsi come sorpresa inaspettata.
Ed eccoci al reparto principe del fantacalcio: l’attacco. Dybala e Icardi sono i calciatori imprescindibili da schierare in questo turno. Occhio a Muriel che può essere la scommessa odierna grazie anche allo spazio lasciato dall’infortunio di Eder.
Per i consigli in versione integrale rimandiamo a http://bit.ly/1G8RMwh
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO