Dolcetto o biglietto? Halloween 2018 ed Italo Treno: le offerte imperdibili
Italo Treno lancia una straordinaria offerta per Halloween 2018: Dolcetto o biglietto? Con sconto sul biglietto fino al 40% e la possibilità di visitare Padova e Venezia a prezzi convenienti
Italo Treno lancia, in occasione di Halloween, una straordinaria offerta riservata ai suoi clienti. “Dolcetto o biglietto” è il nome scelto per la promozione attraverso la quale sarà possibile ricevere uno sconto sul biglietto fino al 40%.
Chi acquisterà, infatti un biglietto Italo Treno entro le ore 15 del 29 ottobre 2018 per viaggi dal 13 novembre al 29 gennaio 2019 potrà risparmiare fino al 40%. L’offerta, soggetta a disponibilità, sarà valida per acquisti in tariffa low cost e in ambiente smart.
Esclusi dalla promozione tutti i collegamenti della tratta Torino-Venezia, Torino-Milano e viceversa. Per poter fruire dell’offerta sarà necessario inserire il codice promo “DOLCETTO” al momento dell’acquisto del biglietto.
L’offerta prevede inoltre la possibilità di visitare Padova e Venezia a prezzi eccezionali.
Saranno infatti disponibili biglietti da Roma per Venezia, da Firenze per Venezia e da Milano per Venezia a soli 9,99 euro fino a un totale di mille posti. La promozione sarà valida per viaggi in smart, con O/D VE o PD da Roma, Firenze e Milano.
ARTICOLO PRECEDENTE
Prova del Cuoco: Malfatti di zucca e castagne al ragù di verdure
ARTICOLO SUCCESSIVO
Manovra, Bagnai attacca Mario Draghi dopo le dichiarazioni di ieri