Una Vita, 29 novembre: anticipazioni puntata di oggi. Blanca sempre più vicina a Diego
Una Vita, 29 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 29 novembre: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Blanca è sempre più vicina a Diego: la giovane è sempre stata attratta dal secondogenito di Jaime Alday. Soprattutto durante il terremoto tra i due è scattato qualcosa: entrambi infatti sono stati impegnati a curare Samuel, feritosi per salvare la sua amata. Intanto quest’ultima grazie alla complicità raggiunta si confiderà con Diego in merito al suo passato. Subito dopo, mossa dai sensi di colpa nei confronti dell’uomo che vorrebbe sposarla e che le ha salvato la vita, Samuel, Blanca lo sedurrà e lo inviterà a lasciarsi andare. Ma proprio quando i due stanno per fare l’amore, avvertiranno un rumore.
Dalla stanza affianco il rumore sentito è Jaime, che è caduto dalla sua sedia a seguito di una violenta crisi. Il pover uomo, marito di Ursula, è vittima dei loschi piani della moglie. Dopo essere rimasto infermo a causa della bomba in casa di Cayetana , il piano di Ursula è quello di ucciderlo. Scambiategli le medicine, Carmen ì, sarà costretta a somministrargli el veleno. A causa di ciò l’uomo sarà colpito da un grave infarto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Stella Rossa 3-1, azzurri primi nel girone ma si deciderà a Liverpool
ARTICOLO SUCCESSIVO