Non ci resta che il crimine, il trailer del film di Massimiliano Bruno
Arriverà al cinema il 10 Gennaio 2019, “Non ci resta che il crimine”, il nuovo film di Massimiliano Bruno. Nel cast Giallini, Leo, Gassmann e Pastorelli
E’ una delle nuove uscite più attese del listino 01 Distribution per l’inverno 2019: stiamo parlando di “Non ci resta che il crimine”, la nuova commedia corale diretta da Massimiliano Bruno in sala dal prossimo 10 Gennaio.
Cast e trama
La storia ruota attorno a tre amici che, spiantati e senza prospettive, decidono di intraprendere un “tour criminale” della Capitale battendo palmo a palmo i luoghi che hanno caratterizzato l’ascesa della banda della Magliana.
Per uno strano scherzo del destino i tre, però, si trovano catapultati negli Anni ’80 ad affrontare realmente un componente della Banda, dedito alle scommesse calcistiche nell’anno dei Mondiali di Spagna. A questa impresa sui-generis si unirà una dirompente e vulcanica ballerina…
Il cast corale del film, di cui è stato rilasciato il primo trailer, annovera: Marco Giallini, Edoardo Leo, Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli e lo stesso Bruno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le avventure di Bianca e Bernie, il primo Classico Disney nella serialità