Calciomercato: il Parma vicino a Caceres, Okaka torna in Italia

Il calciomercato è entrato nel vivo e le prime transizioni si sono concluse: il Parma stringe per Caceres, l’Udinese chiude per Okaka
Il calciomercato è entrato nel vivo e le prime transizioni si sono concluse(Muriel alla Fiorentina). Altre sono in via di definizione e alcune sono semplici suggestioni. L’Udinese riporterà Okaka in Serie A, in prestito dal Watford, con eventuale diritto di riscatto. Il Parma rinforzerà la difesa con un grande colpo: Caceres. L’uruguaiano darà quel tocco di esperienza necessario agli uomini di D’Aversa, già guidati da un buon condottiero(Bruno Alves).
Il Genoa vuole Krunic, ma i due club sono ancora molto distanti per chiudere la trattativa. I toscani invece proveranno ad acquistare Piazon, classe 99 del Chelsea. Il Cagliari è alla ricerca di un sostituto di Castro, che ha finito la stagione anzitempo. Il nome caldo è Birsa, che non sta vivendo una grande stagione con i clivensi. Più di una suggestione è l’interessamento del Marsiglia per Balotelli. L’attaccante non vive un bel momento a Nizza e potrebbe trasferirsi.
ARTICOLO PRECEDENTE