Il Gobbo Di Notre Dame, la Disney pensa al remake live-action
Il remake di Pinocchio, invece, rallenta. Il Gobbo Di Notre Dame avrebbe già uno sceneggiatore e un protagonista, ovvero Josh Gad
Non solo Pinocchio. La Disney prepara remake in grande stile, e dopo quello riguardante il burattino più famoso di sempre, un’altra grande opera si appresta al live-action. Stiamo parlando de Il Gobbo Di Notre Dame. L’obiettivo è quello di mantenere la dimensione del musical.
Il remake non ha ancora una data d’uscita, ma ha già uno sceneggiatore, ovvero il commediografo David Henry Hwang. Ma non è tutto. Perché ci sarebbe anche il nome del protagonista: Josh Gad. L’attore ormai è di casa alla Disney, essendo il doppiatore ufficiale di Olaf in Frozen e avendo interpretato LeTont nel remake della Bella E La Bestia.
Oltre a Il Gobbo Di Notre Dame, un altro remake in corso d’opera è quello di Pinocchio. Quest’ultimo, però, ha subito una brutta battuta d’arresto. Il progetto, attualmente, sarebbe sospeso a causa dei problemi familiari di Paul King, regista del film. Nel migliore delle ipotesi potrebbe essere girato tra Luglio e Agosto, se la Disney riuscisse a trovare un rimpiazzo al volo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Varese, il ritorno della Lirica comincia con il Don Giovanni