1 Marzo 2019 - 16:54

Anche Emmanuel Macron a “Che Tempo che fa” il 3 Marzo

Emmanuel Macron Che Tempo che fa

Domenica 3 Marzo, Fabio Fazio incontrerà il Presidente francese Emmanuel Macron per un’intervista esclusiva all’interno del programma “Che Tempo che fa”

Lo ha annunciato lo stesso conduttore su Twitter: domenica 3 Marzo Fabio Fazio incontrerà il Presidente francese Emmanuel Macron per un’intervista esclusiva nel corso del programma “Che Tempo Che Fa”, in onda su Rai Uno dalle 20.35.

Nel corso dell’incontro “one to one” il numero uno dell’Eliseo avrà modo di parlare del periodo di grandi tensioni che i nostri due Paesi hanno vissuto: sono note, infatti, le frizioni tra Macron e il Governo italiano sul tema della gestione dell’immigrazione e sul caso di Cesare Battisti.

Il Presidente potrà poi parlare degli scontri interni alla Francia con i gilet gialli che, sulle barricate da mesi, hanno più volte ricevuto il sostegno e il placet di Luigi Di Maio (vicepremier italiano e leader politico del Movimento 5 Stelle).

Altri ospiti annunciati

Tra gli altri ospiti di “Che Tempo che fa” domenica, anche l’attore John Turturro protagonista della serie internazionale “Il Nome della Rosa” (in partenza lunedì 4 su Rai Uno).