Francesca Verdini: il commento del padre sul fidanzamento con Salvini
Francesca Verdini, sul suo account social chiuso, esultava per le unioni civili gay. E il padre vede la relazione con Salvini come una “disgrazia”
La notizia è stata di quelle “shock“. Francesca Verdini e Matteo Salvini stanno ufficialmente insieme. E c’è a chi, questa relazione, proprio non va giù. Nemmeno a dirlo, è proprio il padre della donna, ovvero Denis Verdini, politicamente opposto al ministro dell’Interno. Il parlamentare si è apprestato a commentare negativamente il nuovo “inciucio”.
“A mia figlia Francesca le ha pigliato così, sapete come sono fatti i figlioli. Certe disgrazie capitano.” ha dichiarato Denis Verdini.
Lo stesso ministro dell’Interno, immortalato alla prima di Dumbo mano nella mano con la nuova “fiamma”, ha dichiarato: “Magari al prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei a Parigi andiamo in due.”
Certo è che le idee del mondo sono totalmente opposte. Se Salvini è protezionista, la sua nuova ragazza su Twitter esultava per le unioni gay, come il giorno della riforma: “Un po’ più civili. È sempre l’amore a cambiare le cose. Let’s go Italy! #lovewins.”
Social, naturalmente, prontamente chiusi dopo la notizia del fidanzamento. Anche lei è pronta alla metamorfosi e a sposare la linea anti-semita del “Capitano”?
ARTICOLO PRECEDENTE
Belen Rodriguez e Paolo Ruffini alla conduzione di Colorado 2019
ARTICOLO SUCCESSIVO