27 Aprile 2019 - 15:21

SPAL-Genoa, le probabili formazioni: out Sanabria, c’è Pandev dal 1°

spal-genoa

SPAL-Genoa, le probabili formazioni: Prandelli perde Sanabria e Sturaro ma recupera il macedone che partirà dall’inizio, SPAL senza Cionek out per squalifica

SPAL-Genoa: la partita contro la SPAL è un dentro o fuori per Prandelli. In caso di sconfitta non è escluso infatti un cambio alla guida tecnica della squadra, con il presidente Preziosi che sta in queste ore considerando tutte le ipotesi possibili e ha avuto un lungo colloquio con capitan Criscito.

La SPAL che scenderà in campo domani non dovrebbe avere grandi novità di formazione. Solito 3-5-2 per i ragazzi di mister Semplici con il duo Floccari-Petagna in attacco. Out per squalifica Cionek, spazio per Murgia con Missiroli e Kurtic in mezzo al campo e con Lazzari e Fares sugli esterni.

Il Genoa deve fare i conti con due assenze pesanti per la sfida contro la SPAL. Prandelli ha perso infatti Sturaro e Sanabria e affronterà la trasferta di Ferrara con uno speculare 3-5-2, con il recuperato Pandev unica punta supportato da Kouamè. Lazovic partirà titolare sulla corsia destra mentre Veloso sarà out per squalifica. Difesa a 3 con Biraschi, Romero e Zukanovic.

Le probabili formazioni di SPAL-Genoa:

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Mazzitelli, Criscito; Kouamè, Pandev