3 Maggio 2019 - 11:31

Siracusa: muore 17enne in un tragico incidente

brescia

Siracusa è sotto choc per una giovanissima vita spezzata. Simone di soli 17 anni ha perso la vita in un incidente in moto, avvenuto lungo viale Scala Greca

SiracusaIn viale Scala Greca si è consumata una tragedia che ha lasciato la città in un immenso dolore. Simone, di 17 anni, era a bordo della sua moto quando per cause ancora non accertate, sarebbe scivolato perdendo la vita.

Il fatto è accaduto all’incrocio con via Modica, intorno all’una di notte. È qui che il 17enne avrebbe perso il controllo del proprio veicolo, scivolando fatalmente sull’asfalto. L’impatto non gli ha lasciato via di scampo, poiché a nulla sono valsi i soccorsi. Sul posto sono infatti giunti il 118 e la Polizia Stradale, ma il giovane è venuto a mancare proprio durante la disperata corsa in ospedale.

La famiglia del giovane, molto nota nell’ambito della scuola e dell’insegnamento a Sircausa, è stata avvolta dal cordoglio di tutta la città. Simone Geracitano frequentava il liceo Scientifico Einaudi e praticava tennis, infatti sin da bambino era tesserato con il Tc Siracusa. La vittima tra dieci giorni sarebbe diventato maggiorenne.